Borse di studio dalla Loggia Burlamacchi di Lucca

Importante iniziativa culturale della Loggia Francesco Burlamacchi n 1113 all’Oriente di Lucca all’Obbedienza del Grande Oriente d’Italia che ha istituito tre borse di studio a favore degli studenti dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Luigi Boccherini di Lucca per l’Anno Accademico 2013-2014.

Le borse di studio verranno assegnate mediante un concorso interno aperto a tutte le classi di strumento e di composizione. La Commissione giudicatrice, presieduta dal Direttore dell’I.S.S.M. L.Boccherini , M°GianPaolo Mazzoli, sarà composta da rilevanti personalità del mondo musicale. Ne faranno parte i Maestri Gaetano Giani Luporini, Herbert Handt e Julian Kovatchev.

La cerimonia di consegna delle borse di studio si terrà in occasione di un pubblico concerto in cui si esibiranno i vincitori.
La fattiva collaborazione tra la Loggia Francesco Burlamacchi e l’Istituto Superiori di Studi Musicali L. Boccherini vedrà un altro rilevante momento nel prossimo tradizionale Concerto dell’Epifania che per l’edizione del 2014 si terrà il 6 gennaio proprio nell’Auditorium del Suffragio con la presenza del pianista Pietro De Maria, uno dei migliori artisti presenti sulla scena internazionale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *