Festa in musica a Meda

Cinque logge lombarde del Grande Oriente d’Italia e una ticinese, all’obbedienza della Gran Loggia Svizzera Alpina, festeggiano il 24 giugno a Meda (in Brianza) il Solstizio d’estate e la ricorrenza di Giovanni Battista con una tornata congiunta dal titolo Musica nel Tempio. I lavori avranno inizio alle ore 19 presso Villa Antona Traversa (Piazza Vittorio Veneto).

Dopo l’apertura i lavori saranno sospesi per consentire l’ingresso degli ospiti non massoni che potranno assistere a un concerto. L’esibizione sarà preceduta da una tavola sulla musica massonica del Fratello Vittorio Parisi. Dopo l’uscita degli ospiti dal tempio, i lavori rituali riprenderanno per la chiusura rituale. Seguirà un’agape.

L’organizzazione dell’iniziativa, patrocinata dal Collegio circoscrizionale lombardo, è delle logge milanesi Pietro Bosio (1382) e Umanità e Progresso-Krishna (43), della Templum Salomonis Modoetiae (1420) di Monza, della Giunio Bruto Crippa (979) di Pavia, della Pontida (65) di Bergamo e della Brenno Bertoni di Lugano.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *