La Giunta del Grande Oriente d’Italia, in seguito alle disposizioni contenute nel dpcm governativo per contenere la diffusione della pandemia, ha deciso di variare la data della Gran Loggia che era stata prevista in un primo momento per il 9 e 10 aprile scorsi.
In conseguenza di tale decisione, presa con grande senso di responsabilità e in rispetto delle norme dettate dalle pubbliche autorità, la Gran Loggia 2021 si svolgerà sempre a Rimini l’1 e il 2 ottobre con le modalità già previste.
Si invitano tutti i fratelli a stringersi più che mai in catena d’unione in questo delicato momento causato dalla crisi pandemica, a stare vicini a coloro che dovessero trovarsi in difficoltà e a guardare con coraggio e fiducia al futuro. Certi che presto la situazione si evolverà in senso positivo e i liberi muratori del Grande Oriente d’Italia torneranno presto al lavoro nel grande cantiere del Tempio.
Saggia decisione
Condivido quanto stabilito fslla Giunta del GOI.
Decisione del buon padre di famiglia
Anche l’anno scorso e stata posticipata a settembre, ed è stata un successo. Spero che a ottobre si ripeta il successo dell’anno precedente. TFA
Ottima decisione, in modo da poter condividere nella massima tranquillità i lavori, in pace e armonia
Salve a voi Grande famiglia, volevo dire che è un’ottima decisione di prevenzione quella di posticipare le date della Gran Loggia, io purtroppo non vi faccio parte ma vi seguo e vi adoro, sperando che un giorno ci sarò anch’io tra di voi. Cordiali saluti. Riccardo
Giusto aspettando tempi migliori
Decisione saggia corretta e da condividere
Una saggia decisione che consentira di avere la massima presenza di Fratelli .
Mi auguro di esserci