Antonio Seminario proclamato al vertice del Grande Oriente d’Italia/L’Eco dello Jonio

La proclamazione a Rimini e arrivano gli auguri di buon lavoro all’emerito concittadino  dalla Camera Penale di Rossano, presente all’evento 

CORIGLIANO-ROSSANO- Si é insediato il 6 aprile, nel corso della giornata conclusiva della Gran Loggia di Rimini, il nuovo Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Antonio Seminario. Presente una delegazione della Camera Penale di Rossano , avvocati Giovanni Zagarese , Francesco Nicoletti e Maria Teresa Zagarese , rispettivamente Presidente e soci fondatori – componenti del Direttivo . 

La cerimonia che é stata ricca di momenti di forte emozione ha avuto luogo in un tempio, allestito nella sala piú grande del Palacongressi, gremitissimo di persone arrivate da ogni parte di Italia e del mondo (ben 33 le delegazioni delle Comunioni straniere presenti) per assistere all’insediamento. Oltre 5700 si sono iscritti a partecipare alla due giorni massonica, che ha registrato un vero e proprio record di presenze.

Il nuovo Gran Maestro, che succede ai vertici del Goi al Gran Maestro Stefano Bisi, governerà il Grande Oriente d’Italia per cinque anni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *