A Casa Nathan concerto di Natale il 30 novembre

“Accordi e Melodie. Dove c’è Musica c’è Pace” è il titolo del Concerto di Natale che il DeMolay Italia realizza a Roma con il Collegio Circoscrizionale del Lazio il 30 novembre prossimo. L’appuntamento è alle ore 18 e 30 a Casa Nathan (Piazza delle Medaglie d’Oro 45), centro polifunzionale del Grande Oriente d’Italia e luogo di riunione delle logge capitoline. L’ingresso è libero.

Sono in programma musiche di Torelli, Telemann, Saint Saens, Puccini, Catalani, Leoncavallo, De Curtis, Cardillo, Di Capua, Novaro-Mameli.

Per l’occasione, il pomeriggio del 30 novembre, sarà attivo a Casa Nathan un servizio temporaneo di Poste Italiane per l’emissione di un annullo speciale. L’iniziativa, a cura dell’Associazione Italiana di Filatelia Massonica del Grande Oriente d’Italia (Aifm-Goi), per la prima volta a Casa Nathan, oltre alla cartolina celebrativa vedrà l’allestimento di una piccola mostra filatelica con il materiale della Collezione Boeri incentrata su “Musica e Massoneria”. Il servizio temporaneo di Poste Italiane sarà attivo dalle 15 alle 18 mentre la mostra sarà visitabile dalle ore 17.



Un commento a “A Casa Nathan concerto di Natale il 30 novembre

  1. Vedro’, se posso venire a Roma anche per motivi logistici.Informatemi cortesemente se nei prossimi tempi ci sara’ un appuntamento a Napoli. Buongiorno e Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *