A Empoli ‘Conversando sotto le stelle’, due date per il tradizionale appuntamento estivo della loggia Umanità Libera

Anche questa estate la Loggia empolitana Umanità Libera (441) organizza alla Corte Giusti di Empoli (Via Salaiola 151) la rassegna culturale estiva ‘Conversando sotto le stelle’. Due le date, il 9 e il 16 luglio con appuntamento alle ore 21.
Il primo incontro s’intitola “Vibrazioni, suono e musica…. Quando l’atavico si fonda con il presente” con la partecipazione di Monica Guerrini, musicoterapista e Marcello Calasso, bionaturalista. “La tradizione orale di esprimersi in versi nella cultura Toscana” è invece il tema in discussione il 16 luglio con il ricercatore Massimo Nardini e il poeta popolare Rinaldo Rofi.
Il Presidente del Collegio circoscrizionale della Toscana, Francesco Borgognoni, sarà moderatore di entrambi gli incontri la cui parte introduttiva sarà a cura del maestro venerabile della Loggia Umanità Libera, Marco Grossi.
Per gli interessati, anticipa i due appuntamenti una cena alle ore 20 presso il Ristorante Panoramic (sulla Via Salaiola un chilometro oltre la Corte Giusti). Costo 20 euro a persona.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *