Guardiamo con fiducia alla luce che porterà il nuovo anno ed alla grande bellezza con cui essa potrà illuminare il nostro impegnativo cammino di uomini e di iniziati alla perenne ricerca della Conoscenza e della Verità. Prepariamoci a riprendere con rinnovato vigore il nostro infaticabile e prezioso lavoro volto al Bene dell’Umanità.
Il nostro augurio e la nostra speranza è che il 2019 possa portare la Pace e la Bellezza nelle zone del Mondo dove l’uomo semina lutti, terrore e povertà e che vengano sempre banditi e allontanati dalla Società i pericolosi e nefasti virus dell’odio, del razzismo, dell’intolleranza.
Possa prevalere più che mai la Cultura della Solidarietà e del rispetto della dignità dell’Uomo e dei suoi diritti. E la via del dialogo guidare come un faro nella notte le diverse visioni rispettando le specificità e le diversita’ di tutti.
Da fratelli mettiamo in ogni nostra azione quell’impegno che ci ha sempre contraddistinti, unito al coraggio e al cuore necessari a fare rifulgere sempre, sotto il cielo stellato delle nostre logge e nella vita quotidiana, gli splendenti valori della Fratellanza, della Libertà e dell’Uguaglianza.
Auguri per un 2019 pieno di Luce e Armonia
Il Gran Maestro Stefano Bisi e la Giunta del Grande Oriente d’Italia
Un affettuoso augurio per un 2019 radioso e pieno di speranza, al Gran Maestro Stefano Bisi e a tutta la Giunta del Grande Oriente d’Italia.
auguri affettuosi a tutti i fratelli del Grande Oriente d’Italia
I migliori auguri da parte mia a tutti voi e che il 2019 possa vestirsi di luce , simbolo di verità di bellezia e di speranza FELICE ANNO
Auguri a Voi Tutti Fratelli e al Gran Maestro Stefano Bisi, per le Parole di Speranza, che possano illuminare il Cammino di ogni Uomo Libero.
Auguri per un 2019 di serenità per tutti.
I miei più cari augurii per un 2019 carico di una luminosità pura e sublime e ricco di speranza, al Gran Maestro Stefano Bisi e a tutta la Giunta del Grande Oriente d’Italia.
Un affettuoso augurio per un 2019 radioso e pieno di speranza, al Gran Maestro Stefano Bisi e a tutta la Giunta del Grande Oriente d’Italia.