Callabiana (BI) 9 agosto 2011 – Agape di solidarietà. Iniziativa della loggia “Libertà” di Biella.

Da tempo, il secondo martedì d’agosto di ogni anno, la loggia “Libertà” (1045) di Biella organizza un’agape bianca di successo presso la Pro Loco di Callabiana, paese delle Prealpi biellesi. Partecipano fratelli da tutto il Piemone , dalla Valle d’Aosta e da altre circoscrizioni e nella scorsa edizione hanno preso parte 155 fratelli e anche autorità civili locali.
Ennio e Lorenzo Vercellotti, rispettivamente padre e figlio entrambi membri dell’officina, sono l’anima dell’evento e fedeli organizzatori. E per il 2011 non hanno voluto mancare l’impegno, nonostante il grave lutto che li ha colpiti negli ultimi mesi, con la scomparsa della loro amata Maria Rita, moglie e madre. L’appuntamento – fissato per il 9 agosto – si è così arricchito di grande significato perché Ennio e Lorenzo hanno pensato, d’accordo con i fratelli della loro loggia, di dedicare l’agape a Maria Rita e di devolvere l’intero ricavato della serata alle attività umanitarie realizzate a Torino dagli Asili Notturni Umberto I e dal Piccolo Cosmo che, come sappiamo, sono gestiti da fratelli del Grande Oriente d’Italia.
La loggia “Libertà” di Biella invita perciò tutti i fratelli a partecipare: appuntamento a Callabiana martedì 9 agosto 2011, ore 20. Costo 20 euro a persona per un’opera di bene che riscalda il cuore.

 

Leggi l’invito [ Scarica file File Formato PDF Size 83.9 Kb ]

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *