Determinata, forte, intelligente e orgogliosa così ti ricorderemo tutti per sempre. E con un bel sorriso, di quei sorrisi di cui eri capace all’improvviso e che avevano il potere di fugare ogni ombra. Sei stata un indiscutibile punto di riferimento per tutta la Comunione, fin da quando arrivasti all’Ufficio Stampa del Vascello da giovanissima borsista appena laureata in Scienze Politiche all’Università di Cagliari con un’inedita tesi di laurea sulla Massoneria nella tua terra di Sardegna. Ne hai fatta da allora di strada, dedicandoti fino all’ultimo al tuo lavoro con inesausta passione, generosità e slancio. La tua ammirevole cultura, il tuo acume e la tua sensibilità ci mancheranno moltissimo. Come ci mancheranno la tua dedizione, il tuo spirito critico, la volontà di non arrenderti mai. Rimarrai sempre per i fratelli e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti un grande esempio di dignità e riservatezza. Ciao Cinzia, sarai sempre con noi e nei nostri cuori.
Il Gran Maestro Stefano Bisi insieme alla giunta e ai colleghi stringono in un fortissimo abbraccio il marito Andrea e tutti i suoi cari esprimendogli il loro forte affetto e la loro vicinanza in questo momento di immenso dolore.
Che la terra gli sia lieve
Sentite condoglianze al Marito, alla Famiglia e a tutti i Fratelli della Comunione.
R.: L.: Madre Ausonia
Addio Cinzia, ti ricorderemo sempre. Gaetano Esposito MV Bovio Caracciolo #199 Napoli
Un grande abbraccio al marito ed a tutti i familiari della nostra Cinzia, partecipando al loro immenso dolore
Andrea mi stringo a te in questo momento di grande dolore…Ciao Cinzia rip.
sentite condoglianse a tutta la famiglia
Sono profondamente commosso e addolorato. Una grande perdita. Perdiamo una donna di grande cultura ma dagli atteggiamenti sempre umili e rispettosi E con una santa pazienza nei confronti di tutti noi. Un abbraccio ai familiari.
persona indimenticabile
Una grande donna, che il cammino ti sia lieve…
Ciao Cinzia, un abbraccio ad Andrea, ci mancherai e mi mancheranno i tuoi preziosi suggerimenti
Ciao Cinzia…
Il mio sincero cordoglio al marito e alla famiglia.
Con commozione e fraterno affetto l’ Associazione Italiana di Fialtelia Massonica si unisce al dolore dei familiari per il Passaggio all’Oriente Eterno della Car.ma Sig.ra Cinzia Lilliu responsabile ufficio stampa del Grande Oriente D’Italia. La ricorderemo sempre per le Sue qualità e per la grande disponibilità verso l’AIFM. Che possa riposare in pace. Giuseppe Di Vincenzo
Con commozione e affetto porgo un ultimo saluto a Cinzia esprimendo ad Andrea i sensi del mio profondo cordoglio.
La RL Caprera 893 Or. di Tempio Pausania si unisce al dolore dei famigliari della cara Cinzia
Nel ricordo di una Donna coraggiosa e di una Studiosa di alto profilo, mi associo al dolore dei familiari.
Ciao Cinzia, mancherai a tutti noi per la dolcezza, la disponibilità e la simpatia dimostrata in ogni momento.
Sicuramente hai lasciato un segno in tutti noi e ce lo porteremo nel cuore.
Un grosso abbraccio a te ed Andrea.
Ciao Cinzia, che il nuovo viaggio che hai intrapreso sia pieno di una folgorante Luce!!! Un abbraccio forte ai familiari.
Paolo Mercati R:. L:. Alberto Mario 121 Or:. Sansepolcro
Ciao Cinzia, buon viaggio. Ci mancherà la tua disponibilità e la tua professionalità. Un grande, affettuoso abbraccio ad Andrea. Maurizio Campana
Cinzia il tuo riposo eterno sarà poca cosa per il dolore dei tuoi cari. Vicini alla famiglia i ff. della Umanità e Progresso tramite il suo M. V.
Nei miei anni di presidenza del Collegio marchigiano e’ sempre stata un supporto veramente appassionato e intelligente.Sentite condoglianze alla famiglia .
Grazie Cinzia per tutto quanto sei stata e quanto hai donato a tutti noi.La Tua figura ci ha seguito e guidato per tanti indimenticabili momenti.
Sei stata molto amata da tutti.
Un abbraccio affettuoso alla Tua Famiglia
Ne ho solo ricordi belli e piacevoli. Persona eccezionale. Un abbraccio fraterno e fortissimo al carissimo Andrea.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia Carlo Cassioli
Cara Cinzia insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore. Continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno ci ritroveremo; Un grande, affettuoso abbraccio ad Andrea.
La R.L. Giuseppe Garibaldi n. 1188 all’Oriente di Roma, invia i propri più sentiti abbracci alla famiglia della cara Cinzia.
Ciao Cinzia. Il mio cuore è con te.
Grazie per le tutte le chiacchierate, la disponibilità, e la gentilezza. Hai fatto da filtro a un mondo a me sconosciuto. Ho tanti ricordi di eventi, comunicazioni, inviti. Chiedevo sempre di te e del tuo stato di salute. È stato un dispiacere immenso. Voglio continuare a ricordarti così, cordiale con il gilet e sempre sorridente. Riposa in pace Cinzia cara.
A Cinzia che ha rappresentato per l’Istituzione,la polarità Lunare.
Che la terra le sia lieve.
Velimir – Bata Zugic, VW Bro. from Belgrade
I am very sad and I remember the friendly words and greetings in my book (2012):
Chinzia Liliu from Sardinia Land – The best in the world!
RIP
Apprendo con grande commozione che Cinzia ci ha lasciato, ma ci conforta il ricordo di una persona splendida per la sua gentilezza e intelligente disponibilità.
Ciao Cinzia. Resterai per sempre nel cuore di tutti i Fratelli.
I am very sad and I remember the friendly words and greetings in my book (2012): Cinzia Lilliu, from Sardinia Land. The Best in the World! RIP
Con commozione e fraterno affetto, porgo un’ultimo saluto a Cinzia donna intelligente e coraggiosa, esprimendo al carissimo amico Andrea i sensi del mio profondo cordoglio.
Ciao Cinzia. Con commozione e sentito affetto le più sincere condoglianze alla famiglia.
Si è spenta una voce. Si è acceso il ricordo. Il ricordo di una presenza dal tratto umano e professionale che incarnava i principi della nostra Istituzione. Spero di incontrarti, quando sarà, in qualche parte del cosmo.
Ti ricordo con gioiosa simpatia. Saverio Scattaglia
.Un pensiero gentile per la nostra signora Cinzia . E sentite condoglianze per la sua famiglia..Paolo Pettazzoni. RL Borelli Menotti 1404 O. Di Modena
Con grande rammarico e profondo cordoglio ho appreso questa triste notizia. Ai Familiari le condoglianze sentite per la perdita di una persona a noi conosciuta come gentile, disponibile, colta ed apprezzata per la sua competenza. Resterà nei nostri pensieri, mi dispiace molto.