Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte al dolore del nostro Gran Maestro, Gustavo Raffi, per la perdita del carissimo figlio Michele. Centinaia di persone, con telegrammi, lettere, telefonate o mail, si sono fatte presenti a Villa il Vascello per testimoniare il loro affetto ed esprimere profondo cordoglio per la dolorosa scomparsa di un giovane studioso appassionato di ricerca, strappato troppo presto alla vita.
Michele Raffi, avvocato civilista e giurista, è stato Professore a contratto di Diritto industriale all’Università di Urbino. E’ autore del libro ‘Apologia dei Cavalieri Templari’. Diversi suoi contributi sono pubblicati sulle riviste scientifiche degli atenei di Bologna e Urbino. Avrebbe compiuto 45 anni ad agosto.
Ci premuriamo di far giungere a tutti le parole della nostra più viva gratitudine, nella certezza di aver trovato – anche in fondo alla notte di questo tragico evento – antichi e nuovi amici che hanno camminato al fianco del Fratello Gustavo, del figlio Filippo e di tutta la nostra Comunione massonica.
La Giunta del Grande Oriente d’Italia – Palazzo Giustiniani