Sono stati assegnati i riconoscimenti istituiti dalla Loggia ‘Eadem Resurgo’ n. 1249 di Reggio Calabria, retta dal Maestro Venerabile Antonio Borrello, per insignire i Fratelli che più si sono distinti nel loro operato per la Libera Muratoria. “L’Aureo Compasso” è stato attribuito a livello nazionale a Moreno Milighetti, vice presidente del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Toscana; a livello regionale al Fratello Filippo Bagnato, di Reggio Calabria.
Una speciale segnalazione è stata riservata ai Fratelli Raffaele Zava, di Foligno e Luigi Emilio Liverani, di Riccione. Per il Compasso d’oro sono stati scelti, per la Calabria il Fratello Rocco Zimbalatti, di Reggio Calabria.
A livello nazionale sono stati selezionati ‘ex aequo’ i fratelli Giacinto Caramia di Napoli, e Francesco Basile di Taranto. Menzione speciale per i Fratelli Giuseppe Insarda e Roberto Richichi entrambi di Reggio Calabria, Aurelio Palmieri di Locri, Tirso Fatuzzodi Terni, Alfredo Bruni di Lecce, Gaetano Trombetta di Avellino e Giuliano Morgantini di Benevento.