Liberi di conoscere. Sarà questo il tema della prossima Gran Loggia del Grande Oriente d’Italia che si terrà a Rimini come di consueto i prossimi 6,7 e 8 aprile nella accogliente struttura del Palacongressi. Rimane invariato il modulo delle attività, con una parte rituale per i maestri venerabili e gli altri esponenti accreditati e una pubblica per non massoni e apprendisti e compagni (cioè chi ricopre in Massoneria i primi due gradi) che intendono non perdere l’importante appuntamento di primavera ormai affollatissimo in termini di presenze. Si valuta un’affluenza per i tre giorni di Gran Loggia di circa tremila persone. Un numero che conferma l’evento annuale del Grande Oriente d’Italia tra i più seguiti nella riviera romagnola che ospita i meeting più importanti del paese.
Chi è interessato a eventuali prenotazioni alberghiere può visitare il portale AIA Palas cliccando su questo link: https://reservations-dms.verticalbooking.com/dms_pacchetti.htm?id_canale=1043&lingua_utilizzata=ita&id_pacchetto=141
Vivissimi complimenti una grande occasione per conoscere il spirito di fratellanza dei fratelli della Loggia Massonica, gentilmente vorrei partecipare al congresso,non sono iscritto a vostra istituzione.
Distinti Saluti
Jaime Trujillo.
Ringraziamo per il Suo interesse. Sicuramente potrà partecipare: tantissime attività sono aperte a tutti.
Vi ringrazio per la risposta, mi farà molto piacere essere presente alla riunione che si terra a Rimini i prossimi 6,7,8 aprile, come devo fare il accredito per la giornata pubblica?
Non c’è bisogno di accredito, l’ingresso è libero nelle aree non deputate ai lavori degli iscritti.
Grazie gentilissimo un affettuoso.
sicuramente presenzierò, credo valga la pena trovare il tempo
Un occasione di crescita da non perdere.
vorrei sapere se il programma dei lavori è disponibile o se non sono stato attento nella lettura di queste pagine. con vivo piacere mi piacerebbe partecipare, come occasione di crescita personale e spirituale
Il programma delle attività pubbliche sarà pubblicato a breve.
Informazioni su prenotazione cene per 2 persone di venerdi 6 e sabato 7 aprile 2018
Al Palacongressi di Rimini, dalla mattina del 6 aprile, ci sarà un apposito desk per la richiesta di informazioni e l’acquisto dei ticket per le cene.