Costruttori di Libertà oltre ogni confine. Il Grande Oriente d’Italia alla 231esima Gran Loggia Annuale della Gran Loggia dello Stato di New York
La bellezza della Fratellanza oltre ogni confine. Il Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia, Gustavo Raffi e il Gran Segretario, Alberto Jannuzzelli, accompagnati dal Grande Ufficiale Salvo Pulvirenti, partecipano alla 231esima Gran Loggia Annuale della Gran Loggia dello Stato di New York, che si tiene dal 6 all’8 maggio. Un importante appuntamento per la Massoneria internazionale ma anche un’occasione di confronto e fraternità sui grandi temi della laicità e dell’impegno della Massoneria per la libertà e i diritti umani, che rafforza le relazioni fraterne tra l’Obbedienza di Palazzo Giustiniani e la Libera Muratoria americana.
Durante la tornata della Garibaldi Lodge di New York, fondata nel 1864, il Gran Maestro Raffi ha consegnato l’attestato di Garante di Amicizia del Grande Oriente d’Italia presso la Gran Loggia di New York al Fratello Vincenzo Cesare, della Garibaldi Lodge di New York. Il Gran Segretario Jannuzzelli, è stato nominato membro onorario della stessa Loggia, mentre il Grande Ufficiale del GOI, Pulvirenti, ha consegnato l’attestato di membro onorario della Garibaldi n. 315 all’Oriente di Catania al Gran Maestro della Gran Loggia di New York, Vincent Libone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA