Torino 7 giugno 2008 – Dal laicismo alla laicità. Importante convegno del Collegio piemontese alla presenza del Gran Maestro Raffi. Prevista in giornata anche una tornata a logge riunite.

Valerio Zanone, Gian Mario Cazzaniga, Fulvio Conti, Brunetto Chiarelli, Ermis Segatti e Claudio Pasquet sono i protagonisti del convegno organizzato per il 7 giugno dal Collegio circoscrizionale del Piemonte con il patrocinio della Regione.

“Dal laicismo alla laicità. Per una stagione del dialogo e del confronto” è il tema in discussione, dalle ore 9, nella Sala Azzurra del Lingotto (via Nizza 294). Sarà presente il Gran Maestro Gustavo Raffi che chiuderà i lavori, moderati dal giornalista della Rai, Nino Battaglia.

Nel pomeriggio, nella Sala Gialla, sempre del Lingotto, si svolgerà una tornata a logge riunite del Piemonte e Valle d’Aosta. I lavori rituali avranno inizio alle ore 15. In programma la tavola del fratello Lino Sacchi dal titolo “Breve storia della tolleranza”. L’allocuzione del Gran Maestro chiuderà la tornata.

Info: Segreteria del Collegio, tel. 011 8177867 (dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 20)

Leggi il programma [ Scarica file File Formato PDF Size 455.5 Kb ]
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *